2diCuori: il mondo delle donne italiane, il loro coraggio, in un marchio di moda che lascia il segno

Autore

Ci sono storie che vale la pena raccontare, soprattutto se prendono vita in un momento così complicato. Raffaella e Clara, mamma e figlia, un giorno si ritrovano a parlare del loro futuro e decidono di scommettere sulle loro passioni in comune: la moda e l’arte.

Nasce così 2diCuori e inizia il loro progetto: creare t-shirt “d’autore” che possano essere indossate da donne “senza tempo”, femminili e originali in cui iconiche opere d’arte si sposano con la letteratura strizzando l’occhio al glamour.

2diCuori si rivolge in modo semplice e genuino a tutte quelle donne che amano la bellezza in ogni sua forma, quella bellezza che, secondo Raffaella e Clara, salverà il mondo.

La loro proposta non prescinde dalla qualità: tutte le t-shirt, prodotte in Europa, sono al 100% in cotone organico e sono caratterizzate da disegni originali, ironici ed eleganti al tempo stesso, realizzati appositamente per la fantasia di Raffaella e Clara e di tutte coloro che amano distinguersi anche solo indossando una semplice maglietta.

Ogni t-shirt 2diCuori racconta una storia, esprime un pensiero, uno stato d’animo, un desiderio, e parla del variopinto mondo delle donne: la sofisticata ironia di Medusa, la forza unita alla grazia della dolce Venere, l’elegante leggerezza della vanità di Donna Franca Florio, la sfrontatezza di una provocante Paolina Borghese, l’amore amicale delle tre grazie che si abbracciano, e infine l’ultima “creatura”, la più emblematica: l’imponente Nike di Samotracia, il simbolo della Vittoria, delle piccole e grandi Vittorie delle donne.

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!