RUBRICHE

Alghero: ritrovare l’equilibrio con il tempo in un luogo meraviglioso

Ritrovare l’equilibrio con il tempo e la terra è un’esigenza sempre più presente nel turismo consapevole e curioso degli ultimi tempi. Per questa ragione lo sviluppo dell’ospitalità e dell’accoglienza ha da sempre rappresentato un punto fondamentale per il Gruppo Terra Moretti che ha aperto un nuovo agriturismo all’interno delle Tenute Sella&Mosca ad Alghero.

Nell’antico borgo, infatti, sorge una dimora storica divenuta oggi un confortevole e grazioso agriturismo. Rinnovata dalla famiglia Moretti proprietaria delle Tenute, con la volontà di preservare la sua bellezza antica e mutarla in ospitalità contemporanea, Casa Villamarina è il luogo che invita i suoi ospiti a riscoprire e ad abbandonarsi al senso più profondo del relax, un posto dove la semplicità e l’armonia sono parte integrante del territorio.

Tredici camere con affaccio sugli splendidi vigneti di Sella & Mosca, la più grande cantina d’Europa per ettari vitati e famosa in tutto il mondo. All’interno di questo magico borgo gli ospiti possono soggiornare in perfetta sintonia con il ritmo delle stagioni. Per i più appassionati, inoltre, è possibile visitare il museo e le cantine storiche e degustare i vini prodotti. E per chi non può rinunciare a farsi coccolare è possibile prenotare trattamenti o pacchetti benessere oppure concedersi una pausa rigenerante con un massaggio o una lezione di yoga.

Una volta a Casa Villamarina si capisce subito che qui il relax è un’esperienza totalizzante, che si esprime attraverso il sapore del mare e il fascino delle tradizioni sarde.

POTREBBE INTERESSARTI