Centro Congressi Riva del Garda: accoglienza e business immersi nella natura

Autore

In Trentino lungo le sponde settentrionali del Garda, perla dei laghi alpini italiani, c’è un un luogo dove natura, innovazione e nuove idee si incontrano.

Siamo al Centro Congressi di Riva del Garda, circondati da uno speciale spettacolo ambientale e affacciati direttamente sul lago.

Poco distante si trova Spiaggia Olivi, una location per eventi intrisa di storia e modernità, dalle pregiate linee architettoniche che abbracciano le acque del lago. Attraversando la città raggiungiamo il Quartiere Fieristico che, con i suoi 49.100 mq di supericie, ospita manifestazioni di richiamo nazionale e internazionale come Expo Riva Schuh & Gardabags e Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza. Tre strutture che compongono un’unica e dinamica piattaforma di business gestita da oltre 30 anni dalla società Riva del Garda Fierecongressi. Scienza, medicina, moda, ospitalità, sport ed edilizia, sono solo alcuni dei settori che Riva del Garda Fierecongressi promuove attraverso l’organizzazione diretta o indiretta di iere e congressi. Partecipare a un evento sul Garda Trentino signiica essere accolti in spazi versatili e una città a misura d’uomo dove il soggiorno business si unisce a un’offerta leisure unica e di qualità. Oltre alla posizione esclusiva, il polo ieristico e congressuale trentino vanta uno staff di professionisti con esperienza pluriennale, che ha fatto dell’accoglienza il proprio mantra. Altro elemento distintivo della Società è la sostenibilità, che l’ha portata a perseguire un percorso di sviluppo responsabile che include la certiicazione internazionale ISO 20121 per la gestione sostenibile degli eventi. 

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!

Seguici nei canali social

Attimi e curiosità da condividere

powered by Advanced iFrame free. Get the Pro version on CodeCanyon.