la penisola delle Eccellenze

Effegibi è al centro di una storia che parte dalla tradizione e arriva nel futuro più innovativo. La storia è quella del benessere, di antichi riti come la sauna e il bagno turco che oggi una veste contemporanea grazie a tecnologie avanzate e raffinato design. Dietro a questa evoluzione c’è un’azienda che dal 1987 ha dedicato la sua attività unicamente a questo settore, orgogliosa di offrire una produzione di bagni turchi e saune interamente italiana, dalla progettazione alla produzione. Con questa filosofia Effe è divenuta meritatamente leader nel suo campo, conquistando la fiducia di clienti in tutto il mondo.

Un punto di forza è dato dall’eccellenza delle soluzioni tecnologiche, sempre all’avanguardia che risparmio prodotti di qualità certificata, di lunga durata, con manutenzione ridottassima ed energetico. Come testimonia anche il nuovo Nuvola Smart Power, l’ultimo arrivato tra i generatori di vapore, sofisticato ma concepito per dialogare in modo semplice con chi lo usa e può così godersi un hammam praticamente perfetto. Oltre a ricercare elevate prestazioni e funzionalità, Effe sa bene che benessere fa rima con “bell’essere”, e quindi pone uguale attenzione anche all’estetica.

Saune e bagni turchi sono disegnati con linee pulite, tracciate da illustri designer come Rodolfo Dordoni e Giovanna Talocci, spesso con grandi aperture vetrate che le trasformano in eleganti oggetti di arredamento. I materiali sono ecocompatibili, non viene utilizzata plastica, i tipi di legno sono di prima scelta e non legno da deforestazione o da alberi in estinzione. Lo straordinario know-how di Effe si traduce in accurate soluzioni su misura.