Beautiful young woman applying body cream on legs.

Estate in arrivo: trattamenti per la pelle per essere pronte per la prova costume

Autore

Cosmetico immancabile della beauty routine primaverile è la crema idratante. Per dissetare la nostra cute, applicarne una generosa quantità su tutto il corpo sempre dopo la doccia.

Meglio scegliere una crema ricca che, oltre a idratare, sia in grado, una volta applicata, di trattenere acqua nei tessuti cutanei senza evaporare, nemmeno con il caldo.

Questo è sicuramente anche il periodo migliore per iniziare a contrastare qualche inestetismo e prendersi cura di quelle parti del corpo che potrebbero aver accumulato qualche imperfezione di troppo durante l’inverno.

Scegliamo un trattamento che contribuisca a scolpire le nostre forme, personalizzato in base alle esigenze individuali, per un’azione mirata.

Vi sono ottime e innovative proposte anticellulite o rassodanti per glutei, fi anchi e cosce. Da non trascurare le braccia: anche loro hanno bisogno di attenzioni, soprattutto di prodotti tonifi canti e rassodanti.

Combinare un ciclo di trattamenti d’urto in cabina con la supervisione di un esperto (o ancora meglio concedersi qualche giorno in una Spa) e continuare a casa con prodotti di qualità è la soluzione che assicura risultati migliori e duraturi.

Non dimentichiamo che anche i piedi hanno bisogno di cure in vista dell’estate e in questa stagione sono anche loro al centro dell’attenzione.

È buona abitudine immergerli in una bacinella di acqua tiepida per circa 10/15 minuti, con l’aggiunta di qualche goccia di sapone delicato o oli essenziali. Ideale è anche il peeling a piedi risciacquati e umidi con prodotti specifici. Infine scegliere una buona crema per idratare. Pronte per sfoggiare un corpo da urlo?

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!