RUBRICHE

Farine Magiche Gruppo Lo Conte: nel cuore dell’Irpinia un brand che ha conquistato le famiglie italiane

Parliamo di Farine Magiche, il brand di farine del gruppo Lo Conte che da anni spopola tra le mamme di casa nostra. Una storia tutta italiana che vuole essere il punto di riferimento per chi cerca benessere e sperimentazione. Ogni prodotto è un sapiente mix, tra rigoroso rispetto della tradizione e continua innovazione, e ha un unico ingrediente: la passione per la bontà! tradizione, innovazione e passione nel mondo delle farine speciali. Da sempre attenta al rapporto tra ricerca, innovazione e settore alimentare, l’azienda applica i propri risultati attraverso linee di prodotti free from, bio e senza glutine in uno stabilimento dedicato e tecnologicamente avanzato. Investiamo nelle specialità: dalle farine territoriali e con grani tracciabili ai grani antichi. La nostra offerta è in continua evoluzione per cogliere le esigenze di consumo espresse dal mercato.

Il brand nel mercato di riferimento è rappresentato da una linea di prodotti che ha fatto di genuinità e innovazione i suoi valori fondanti. La linea nasce dal forte spirito innovatore di Antonio Lo Conte che ha voluto creare prodotti unici e facili da usare, con l’obiettivo di essere il punto di riferimento per chi cerca benessere e sperimentazione. La qualità è garantita da un sapiente mix tra il rigoroso rispetto della tradizione e la continua innovazione. Un punto di forza, quest’ultimo, consolidato anche attraverso un centro di ricerca all’avanguardia dotato delle più moderne tecnologie per lo studio degli impasti e di miscele brevettate per le intolleranze speciali.

Da sempre attenta al rapporto tra ricerca, innovazione e settore alimentare, l’azienda ne applica i risultati attraverso linee di prodotti free from, bio e senza glutine in uno stabilimento dedicato, tecnologicamente avanzato. Investiamo sulle specialità: dalle farine territoriali e con grani tracciabili ai grani antichi. La nostra offerta è in continua evoluzione per captare i bisogni di consumo espressi dal mercato

POTREBBE INTERESSARTI