Guidosimplex, strumenti per guidare

Guidosimplex fornisce comandi manuali per disabili per auto da oltre 50 anni e ha aiutato milioni di conducenti disabili in Italia, negli Stati Uniti e nel mondo a rimettersi in strada.

Ma oltre alla funzionalità innovativa, Guidosimplex ha reso i comandi manuali dell’auto più convenienti, discreti e più in linea con lo stile degli interni del tuo veicolo.

I comandi manuali Guidosimplex sono progettati per la massima facilità d’uso, con una quantità minima di modifiche al tuo veicolo. A differenza della maggior parte degli altri comandi manuali per auto, questi ausili alla guida hanno un aspetto e una sensibilità fantastici per il conducente, senza essere invadenti o ostacolare il raggio di movimento.

 I comandi manuali per auto Guidosimplex includono sistemi “all-in-one” che consentono di controllare sia l’acceleratore che il freno con un’unica leva. Per il tuo acceleratore, scegli un acceleratore elettronico o meccanico. Scegli tra una selezione di sistemi frenanti meccanici o idraulici.

  • Insieme al design italiano elegante e inimitabile che ti entusiasmerà e alla qualità premium, la cosa più importante è il fatto che tutti i prodotti sono completamente personalizzabili per soddisfare tutte le richieste specifiche dell’utente.
  • I comandi manuali sono testati, approvati da tutti i rinomati produttori di veicoli in tutto il mondo, come Volkswagen, Mercedes-Benz, Ford, Opel, Renault e molti altri.
  • Soddisfare i più recenti requisiti di sicurezza ISO significa che sono sicuri per l’uso anche su una pista.
  • Tutti i prodotti possono essere installati su monovolume con sedia a rotelle, SUV, nuovi o usati, anche su auto super sportive come Ferrari e Tesla.

Come detto in precedenza, Guidosimplex offre sistemi di guida “all-in-one” che consentono di accelerare e frenare con un’unica leva. Usando gli acceleratori a forma di anello della ruota, puoi accelerare con entrambe le mani sul volante. Il design unico “Ghost” rende l’anello quasi invisibile. Quando si tratta di frenare, è possibile scegliere tra le leve dei freni montate sullo sterzo o a pavimento.

I prodotti Guidosimplex possono garantire una guida fluida indipendentemente dal livello di disabilità del conducente. Una posizione di guida naturale e confortevole e un’intrusione minima sul veicolo significano una guida senza sforzo per tutti i conducenti portatori di handicap. Guarda qui

POTREBBE INTERESSARTI