RUBRICHE

Hotel Croce Bianca a Canazei: qualità assoluta nel cuore delle Dolomiti

Per chi non avesse già trascorso le festività in montagna o non volesse rinunciare a concedersi anche la classica settimana bianca, l’Hotel Croce Bianca, nel cuore di Canazei, rappresenta una scelta di qualità.

Posizionato nella zona nevralgica delle Dolomiti, mantiene una gestione familiare da ben cinque generazioni.

Un’oasi ladina accogliente ed elegante che unisce relax, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere, permettendo agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna del vero charme alpino.

Nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio dell’offerta è pensato e organizzato con cura.

Per gli appassionati dello sci, dal Croce Bianca in centro a Canazei sono comodamente raggiungibili la Sellaronda e i comprensori inseriti nel Dolomiti Superski: il Belvedere, il Ciampac, il Col Rodella e la Marmolada. L’hotel ospita anche il ristorante gourmet “Wine&Dine”, con un’ottima selezione di vini pregiati, ben oltre 300 etichette.

Accogliente anche l’area wellness dove rigenerarsi con saune e massaggi sensoriali con rituali olistici proposti dalla beauty farm e le piscine situate nel giardino con vista panoramica sulle Dolomiti per rilassarsi immersi nell’acqua calda magari sotto una fitta nevicata.

POTREBBE INTERESSARTI