I sandali artigianali capresi da 70 anni continuano a fare la storia

Autore

La pittoresca Via Camerelle di Capri, da sempre meta turistica per eccellenza, ospita eleganti boutique di grandi firme dal fascino intramontabile.

Qui, tra glicini in fiore e bouganville rampicanti che dipingono di porpora intenso ogni singolo scorcio, nel lontano 1946 Amedeo Canfora cominciò la sua attività artigianale, differenziandosi sin da subito per la qualità eccelsa dei suoi sandali completamente fatti a mano.

Una qualità fatta di passione, creatività e artigianalità che si riconoscevano nei più piccoli particolari.

A distanza di 70 anni, la famiglia del maestro continua a proporre prodotti unici e inimitabili, ottenuti con le classiche tecniche di lavorazione artigianale, ma aggiungendo ogni anno un tocco di originalità alle nuove collezioni.

L’eccellenza delle creazioni Canfora risiede nelle tecniche di raffinata manodopera utilizzate e nella selezione di materiali di assoluto pregio: ogni singolo dettaglio è curato minuziosamente con il preciso intento di creare un prodotto di qualità, stile e originalità.

Un accessorio semplice ma elegante, perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi evento e contesto, decorato con splendide applicazioni di bigiotteria italiana: perle, pietre dure, coralli e cristalli Swarovski. Materiali che rendono i sandali Canfora un gioiello prezioso e ricercato; una calzatura irrinunciabile per le donne, disponibile anche su ordinazione on line, una vera icona della moda italiana da tre generazioni. 

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!