L’Italia è record mondiale di beni artistici dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’umanità.

Autore

L’italia è Territorio. Storia. Eccellenza. Altruismo. Forza.

L’italia è record mondiale di beni artistici dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’umanità.

L’italia è maestria. Artisti. Artigiani. Premi Nobel.

L’identificazione, la protezione, la tutela e la trasmissione alle generazioni future del patrimonio culturale e naturale di tutto il mondo rientrano tra le missioni principali dell’UNESCO.

Il Patrimonio rappresenta l’eredità del passato di cui noi oggi beneficiamo e che trasmettiamo alle generazioni future. Il nostro patrimonio, culturale e naturale, è fonte insostituibile di vita e di ispirazione. Luoghi così unici e diversi quali le selvagge distese del Parco Nazionale di Serengeti in Africa Orientale, le Piramidi d’Egitto, la Grande barriera australiana e le cattedrali barocche dell’America latina costituiscono il nostro Patrimonio Mondiale.

L’italia è un clima straordinario, la mattina puoi sciare in montagna e dopo qualche ora puoi ritrovarti al mare. L’italia è un Paese inserito nell’economia globale, che per eccellere deve raggiungere l’obiettivo attraverso economia, servizi pubblici e una burocrazia dinamica e veloce.

Serietà sul lavoro vuol dire appassionarti a quello che fai, alla gioia di fare bene, a non demordere.

Abbiamo il compito di accendere la scintilla nell’anima dei giovani insegnando il piacere di lavorare, l’importanza della professionalità e la curiosità capace di alimentare passioni diverse e nuove!

L’italia e la sua arte del “volere, sapere fare”, di come ci sia un’importante collaborazione dalle imprese della distribuzione e logistica del Nord che afianca la produzione di quelle del Sud.

Dai piccoli laboratori alle prime esperienze, agli show room che irmano il made in italy.

L’italia è degli imprenditori che seguono obiettivi comuni e che investono negli italiani e nel loro know-how.

L’italia è dei praticanti che si affidano e portano novità e creatività. L’italia è di chi resta sveglio la notte per salvare una vita.

L’italia è di chi lavora oltre le ore stabilite.

L’italia è di chi si applica e vuole imparare. L’italia è di chi collabora per migliorare la vita della comunità.

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!