RUBRICHE

Moda italiana bambini primavera 2022: colori, freschezza, praticità ma anche tanta eleganza

La magia della fantasia smuove gli animi dei più piccoli sempre, ma soprattutto in ogni luogo. Che sia in una piccola cameretta o in un grande campo di giochi, la creatività vola in alto per solcare mondi nuovi e inventarne altri, più colorati e luminosi, rispetto a quelli della realtà.

Così quella creatività e quella voglia incessante di movimento e sorrisi viene accompagnata anche da un abbigliamento che rappresenti tutta la loro personalità con modelli pratici dai mille colori. Vestire i bambini dai 3 ai 14 anni, nel periodo primavera-estate, vuol dire spostarsi sulle proposte sportive, ma anche di tendenza con colori pop come la felpa e i pantaloncini a stampa maculata abbinati a capi dai toni del lilla.

Completi ideali per i primi raggi caldi del sole primaverile e per essere comode, ma soprattutto trendy anche tra i banchi di scuola.

In tutta le collezioni del momento dominano il bianco e il nero con abbinamenti a tonalità pesca per lei, mentre il blu e rosso rimangono i colori dominanti della collezione maschile.

Felpe, t-shirt, pantaloni e jogger declinati in uno stile tutto italiano, improntato sull’eleganza ma anche sulla freschezza e sulla praticità.

Albicocca, rosa, azzurro e giallo: i colori pastello dominanti. Tante le stampe, dalle righe alle floreali. Le tendenze moda per bambino e bambina della Primavera-Estate 2022 sono un inno al gioco, al buonumore e alla fantasia. Con un immancabile tocco di stile.

POTREBBE INTERESSARTI