Montosco: leader italiano di erbe aromatiche per la cucina della tradizione regionale

Autore

L’uso delle spezie nella cucina italiana ha una storia lunga e deliziosa . Nessuna cucina italiana è completa senza almeno salvia, timo, pepe nero e peperoncino.

Ogni piatto italiano è perfezionato da un mix di spezie, e la loro familiarità arricchirà il vostro palato e ispirerà le vostre creazioni culinarie. Le spezie sono anche molto buone per la salute.

Montosco è una delle principali aziende italiane di spezie. Tutti gli ingredienti sono 100% naturali, confezionati con l’obiettivo di “dare vita ai sapori di ogni piatto”.

L’attenzione alla natura è fondamentale per la loro attività: si occupano di produrre e confezionare le spezie in modo responsabile per l’ambiente . I loro materiali di imballaggio sono riciclabili al 100% e sempre più ecologici . Grazie a questo rispetto per la natura, poi, Montosco garantisce anche che il pepe nero che aggiungete alla vostra carbonara o l’origano che spolverate nella vostra salsa di pomodoro hanno un sapore delizioso come appena raccolti.

Ci sono molte erbe e la maggior parte di esse ha proprietà benefiche per il corpo. Una dieta ricca di spezie può quindi avere enormi benefici per la salute .

Probabilmente hai sentito parlare di alcune delle spezie offerte da Montosco, mentre altre ti saranno nuove. Tra quelli più comuni nella dieta italiana ci sono origano, peperoncino, rosmarino, salvia, aglio, finocchio, maggiorana, menta e prezzemolo. Tuttavia, la selezione globale di Montosco è altrettanto robusta, con curcuma, cannella, zenzero, cardamomo, anice, sesamo e molti altri. Ultimo ma non meno importante, Montosco ha anche una ricca selezione di sali , tra cui il sale marino bianco della Sicilia, il sale di finocchio di Cipro e il sale rosa dell’Himalaya.

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!

Seguici nei canali social

Attimi e curiosità da condividere