la penisola delle Eccellenze

Olimpia nasce nel 1960 come laboratorio artigianale di produzione di abbigliamento intimo uomo.
L’investimento costante in tecnologie sofisticate, personale altamente qualificato, ricerca continua di materiali, flessibilità di produzione, hanno reso Olimpia una realtà con una solida immagine e reputazione aziendale, riconosciuta dalla sua clientela sia nazionale che internazionale.

Le mutate condizioni del mercato tessile di questi ultimi anni non hanno allontanato Olimpia dal suo obiettivo di offrire un prodotto italiano di qualità, sulla base di una passione e di una cultura manifatturiera tramandata da generazioni.

La costante attenzione verso ogni singolo dettaglio nelle fasi di produzione di intimo hanno permesso all’azienda di proporre sempre soluzioni di pregevole fattura, prodotti in grado di distinguersi per il vantaggioso rapporto fra qualità e prezzo. La stessa Olimpia ha potuto così affermarsi come una tra le più stimate aziende di intimo per uomo presenti nel panorama italiano e internazionale

La qualità è sempre il primo obiettivo: uno staff di grande esperienza segue le varie fasi del ciclo produttivo dalla creazione dei modelli, alla scelta dei tessuti e delle materie prime, sempre rigorosamente selezionati tra le proposte dei nostri fornitori italiani, fino alla produzione e confezionamento.

Un centro CAD interno permette di disegnare i modelli che vengono ideati dallo studio stilistico. Successivamente le fasi di taglio, cucitura, lavorazione, confezionamento e imballaggio sono affidate alle esperti mani dei collaboratori Olimpia, che seguono parametri qualitativi alti e costanti nel tempo. Ogni più piccolo dettaglio è controllato, pulito e certificato per poi passare al magazzino per la consegna.