RUBRICHE

Orogel: ecco come nasce il consorzio di produttori ortofrutticoli italiani diventato simbolo di qualità e sapore

Nato nel 1967, Orogel è un consorzio di produttori ortofrutticoli italiani che oggi è cresciuto fino a diventare il marchio leader in Italia di prodotti freschi surgelati.

Durante i suoi 50 anni di storia, il consorzio ha costantemente guidato le ultime tecniche di raccolta, congelamento e produzione per creare una gamma di prodotti amati e affidabili in tutta Italia e oltre.

Utilizzando prodotti coltivati ​​esclusivamente in Italia, Orogel ha anche aperto la strada alla qualità e ai processi di produzione tracciabili che ne derivano i più elevati standard di qualità. L’organizzazione è anche impegnata nell’agricoltura sostenibile dal punto di vista ambientale ed è costantemente alla ricerca di modi per proteggere e sostenere il mondo naturale.

Prima di arrivare in ogni cucina, i prodotti Orogel vengono seguiti passo dopo passo e l’intero processo è attentamente seguito, dalla semina alla raccolta, dalla lavorazione alla distribuzione. Si chiama “Orogel 360°.

Oggi Orogel offre un’ampia gamma di prodotti surgelati a valore aggiunto dove l’eccellenza del servizio si unisce alla qualità e alle idee innovative.

La forza di Orogel risiede nella base dell’azienda di oltre 1.500 agricoltori soci che lavorano in tutta Italia, che coltivano i loro prodotti in pieno campo con sistemi di agricoltura integrata e biologica.

Coltivati ​​secondo il ritmo naturale delle stagioni, i prodotti Orogel arricchiranno la tua tavola di prodotti freschi, buoni e genuini da gustare giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI