la penisola delle eccellenze

Arrivano, in vista dell’estate, per le donne italiane, per la loro bellezza, per esaltare il loro splendore, linee di trattamento che superano le differenze di genere, di età e di tipo di pelle.

Un prodotto adatto a tutti, perché la sua promessa è riportare la pelle in uno stato di armonia, salute e bellezza.

Ogni pelle ha bisogno di equilibrio, ha il diritto di raggiungere la sua forma migliore. Dermocosmetici che sono dei piccoli prodigi e si rivelano incredibilmente potenti, ma adatti anche alle pelli più sensibili.

Altamente tecnologici, contengono comunque più del 96% di ingredienti naturali. Sono stati sviluppati per lavorare in sinergia, perché agiscono direttamente all’interno dell’organismo, puriicandolo dalle tossine e stimolando il processo di rigenerazione cutanea.

Un’azione globale per una pelle sana e bella. Un risultato che va oltre la skincare!

La dermocosmesi, per definizione, è quella materia che tratta di pelle e di soluzioni per la pelle attraverso l’utilizzo di preparati cosmetici arricchiti di principi attivi funzionali. I dermocosmetici sono prodotti destinati alla cura del viso e del corpo. Le soluzioni adatte al problema o alla condizione specifica della pelle vengono tradotte con prodotti specifici, studiati e mirati. Il loro scopo primario è quello di mantenere in buone condizioni la cute o riportare in condizioni di normalità una pelle alterata (ad esempio una pelle arrossata, couperosica, acneica, ecc).

Sempre più donne italiane si affidano alla dermocosmesi di qualità assoluta. Prodotti, a volte anche dal prezzo importante, ma la bellezza e la cura del corpo, per una donna non possono conoscere compromessi. Da acquistare rigorosamente nelle farmacie ormai diventate sempre di più anche store di salute e di estetica e di benessere e non solo luoghi dove acquistare medicine.

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!