la penisola delle Eccellenze

Tommaso Zorzi è un influencer e creator originario di Milano, nato nel 1995,  noto al pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza, Riccanza Deluxe e per aver partecipato a Pechino Express. E’ il vincitore del Grande Fratello VIP 5 e opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. Conduce Il Punto Z su Mediaset Play ed è fidanzato con l’ex ballerino di amici Tommaso Stanzani.

Tommaso Zorzi fa parte di una famiglia della Milano bene insieme a sua sorella Gaia Zorzi ed è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia. Suo padre, Lorenzo Zorzi, è stato il padre migliore del mondo come ha raccontato Zorzi al GF, che fino a un certo punto è del suo percorso di vita è stata la sua spalla. Poi però la vita gli ha tolto questo supporto perché il padre e la madre si sono separati e lui non è stato più presente come prima dicendo che è praticamente sparito. Si vedono infatti 3-4 volte l’anno. Sua madre, Armanda Frassinetti, è molto amata da Tommaso che si dispiace per non essere stato vicino a lei come avrebbe dovuto in alcuni momenti difficili.

Tommaso  Zorzi ha studiato a Milano dove è stato compagno di scuola di Leonardo Del Vecchio e a Londra (risiedendo in una casa di famiglia) per studiare Economia e Business Management. Ha raccontato in un’intervista a CHI che la possiblità di studiare a Londra lo ha aiutato a scoprire se stesso: a 18 anni infatti, lontano dal paese di nascita, ha potuto sperimentare e trovare se stesso. Tommaso ha infatti confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni con una mail. La madre, di nome Armanda, ha accolto la notizia con grande serenità. Tommaso  Ha nella sua cerchia di amicizie personaggi famosi del mondo dello spettacolo internazionale tra cui citiamo Lindsay Lohan e Aurora Ramazzotti. Si definisce testardo ma il suo pregio è quello di non giudicare mai nessuno.

Tommaso ha una cagnolina di nome Gilda alla quale è molto legato, non ha paura a ostentare il suo tenore di vita e per questo è stato molto criticato. Tommaso è un influencer che non le manda a dire: spesso si è lanciato in polemiche con personaggi della tv che non apprezza particolarmente tra cui ricordiamo Giulia De Lellis e l’ultima polemica con Er Faina.

I genitori di Tommaso Zorzi sono dei professionisti che lavorano in due settori diversi. Il padre si chiama  Lorenzo Zorzi ed è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software. La madre invece si chiama Armanda Frassinetti è una dietista che lavora presso la ASL di Milano. Tommaso ha potuto quindi beneficiare dei migliori college e studi.

Dopo il GF VIP Tommaso Zorzi ha frequentato un ragazzo di Torino di nome Lorenzo Campi: secondo il giornale Chi che ha lanciato lo scoop i due passano i week end insieme e si sono conosciuti tramite un’amica comune. Lui lavora e vive proprio a Torino e la complicità tra Tommaso e il misterioso Fidanzato Lorenzo sembra alle stelle!

Successivamente Tommaso è stato anche paparazzato con Tommaso Stanzani ex ballerino di Amici 20 eliminato da poco dalla scuola. Zorzi non aveva fatto mancare apprezzamenti via social sul ballerino, e nonostante le foto non siano compromettenti il gossip su una loro possibile “ship” impazza. Anche perchè Zorzi ha raggiunto proprio Tommaso Stanzani a Bologna per un week end, postando sui social alcuni scatti insieme e quindi le voci sulla presunta relazioni si sono fatte più forti.

Tommaso Zorzi è un influencer e un personaggio ricorrente del programma Riccanza di MTV, compresa l’ultima iterazione andata in onda a Ottobre 2019 dal titolo Riccanza Deluxe. Tommaso ha studiato a Londra ed è perfettamente inserito nel Jet Set italiano ed internazionale. In tv la sua carriera è proseguita come inviato di Sanremo, poi come concorrente nel 2018 di Dance Dance Dance e successivamente anche Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso. Tommaso a Pechino Express è stato molto amato dal pubblico.

Tommaso Zorzi è molto attivo sul suo canale YouTube con più di 130 mila iscritta. Nel tempo ha creato dei format partendo dalle Tommy Talks, dove intervistava tra gli altri Giulia Salemi e Gabriele Parpiglia, Vita da Tommy e Mister & Miss Quarantena.