Trasporti e logistica a 360 gradi, il futuro della “Giovane Imprenditoria Italiana” è qui, in un settore in grande espansione

Autore

Il nome non inganni. Non si tratta di nulla di negativo, ma è un acronimo che racconta invece la storia di un’azienda tutta italiana in grande espansione.

Determinazione, grande competenza e affidabilità nella realizzazione di progetti complessi, valorizzazione delle risorse umane, assoluta fedeltà ai principi di trasparenza e buona amministrazione: sono i tratti distintivi di CA.TT. IVA., società nata nel 2014 a Roma, specializzata nello svolgimento di servizi di logistica integrati nei confronti di imprese, Enti pubblici e privati.

Un’azienda giovane e dinamica che si è da subito afermata nel mercato di riferimento grazie alla qualità dei servizi offerti. Ad illustrarci la mission societaria è Andrea Ivaldi, socio fondatore di questo brand di successo.

«CA.TT.IVA si occupa di  trasporti e logistica a 360 gradi nonché di servizi per la ristorazione collettiva per aziende private, scuole, ospedali ed enti pubblici.

La società si prefigge lo scopo di soddisfare le aspettative e le esigenze di quei clienti che, per ottimizzare i processi produttivi e distributivi  della propria azienda, hanno necessità di assicurarsi un servizio di logistica “su misura” efficace ed efficiente. Dalle sedi operative di Roma e Torino la società ha focalizzato il proprio core business soprattutto nel Centro-Nord Italia, ampliando notevolmente il proprio portafoglio clienti grazie ad una politica vincente che ha saputo raccogliere le sfide dei mercati globali.

La forza del nostro Gruppo risiede nella capacità di differenziare le aree di interesse, mediante strategie di branding efficaci e in grado di massimizzare l’apprezzamento da parte del mercato del valore della proposta aziendale. CA.TT.IVA si è pertanto specializzata nella progettazione, consulenza, formazione ed analisi degli impatti ambientali legati all’erogazione del servizio (un team altamente qualificato si occupa dell’analisi dei lussi, dell’attività di engineering dei processi, dell’attività di design delle soluzioni più adatte all’esigenza del cliente, dell’implementazione di soluzioni organizzative innovative, della deinizione dei KPI e sistemi di reporting) e nella gestione di magazzini, reparti e punti vendita».

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!