RUBRICHE

Vacanze in Umbria con il confort di Case Nucci: turisti da 30 paesi del mondo

Case Nucci srl viene fondata nel 2016 su intuizione e volontà di Giuseppe Nucci e suo figlio Riccardo.

In pochissimo tempo sono riusciti a trasformare una proprietà di famiglia in un’attività di livello che ad oggi ha attratto turisti provenienti da oltre 30 Paesi nel mondo.

Immersa nel patrimonio Mab Unesco del Monte Peglia, nasce in Umbria “Case Nucci”, un’attività ricettiva extra alberghiera situata fra Todi e Perugia e a pochi chilometri da alcuni dei borghi più belli d’Italia.

In pochi anni, precisamente dal 2016, si è imposta sul mercato regionale come una delle più apprezzate realtà turistiche territoriali.

La struttura può ospitare complessivamente fino a 26 persone e si compone di 4 ville storiche di varia metratura, tutte con parcheggio e giardino privato, due piscine, tre vasche idromassaggio, una chiesina consacrata e un lago privato.

L’attività si differenzia sul mercato anche per la capacità di fornire numerosi servizi extra, così da rendere il soggiorno personalizzato sulle esigenze dei propri clienti, che potranno avvalersi dei Servizi luxury per rendere la propria vacanza un’esperienza ancora più coinvolgente: la spesa a km0, la caccia al tartufo e la disponibilità di uno chef privato sono solo alcuni esempi di questa ricca rosa di luxury service.

In tutte e quattro le ville si può godere a pieno della natura, della storia e di panorami suggestivi con tramonti da cartolina, tutti da condividere in famiglia, in coppia o con amici, senza tralasciare quelli a quattro zampe, perché Case Nucci è una struttura pet friendly dotata di giardini recintati.

Le caratteristiche delle ville rendono Case Nucci un luogo ideale per trascorrere piacevolmente tutte e quattro le stagioni.

Infatti anche in inverno potrete beneiciare delle vasche idromassaggio con acqua riscaldata fino a 38°, così come l’immancabile atmosfera creata dal fuoco dei camini presenti nei saloni.

Un luogo magico per trascorrere anche il Natale e il Capodanno; così come in estate dove le piscine sapranno dare il giusto refrigerio nei giorni più caldi dell’anno.

Il legame tra la famiglia Nucci e questo territorio è profondo, infatti già dal 1600 la famiglia risiedeva sulla collina dove oggi sorgono le ville e in oltre 400 anni è riuscita a tramandare l’amore e la passione per queste terre.

POTREBBE INTERESSARTI