Villa Bagni Bormio: straordinario percorso tra natura e benessere

Autore

Circondata da un paesaggio di immensa bellezza, una casa magica e accogliente che sembra sfiorare il cielo.

È Villa Bagni di Bormio, la nuova esclusiva casa vacanze con i suoi 14 suite apartment, ricercati e accoglienti, impreziositi da sapienti tocchi di design, foglie trasportate dal vento e pareti oniriche, decorate dall’artista Paolo Galetto in esclusiva per QC Terme.

La struttura è immersa nel maestoso parco termale dei Bagni Nuovi di Bormio e, a quasi un secolo dalla sua edificazione, rinasce oggi in tutta la sua bellezza per regalare un nuovo concetto di soggiorno benessere: tutta l’eleganza e i servizi di un hotel a 5 stelle uniti alla libertà e al riservato confort di un appartamento.

Da non perdere la rinnovata “Alpine spa” immersa nel silenzio della natura con un nuovo percorso sensoriale che, tra pratiche termali, sale relax e vasche all’aperto, affacciate su un ampio e soleggiato giardino, condurrà alla scoperta di una tradizione di benessere inaugurata dagli antichi romani.

Immersa nel maestoso parco dei Bagni Nuovi di Bormio, a pochi passi dal centro termale, la villa oggi rinasce in tutta la sua bellezza per regalarti un nuovo concetto di soggiorno benessere: tutta l’eleganza e i servizi di un hotel a 5 stelle uniti alla libertà e al comfort di un appartamento.

Tutta da vivere l’esperienza degli appartamenti con vista panoramica sull’ampia vallata di Bormio o sulla foresta circondata da monti calcarei spettacolari.

Condividi articolo

Potrebbe interessarti

error: Il contenuto è protetto da copyright !!